
Nuovo Concorso Vigili del Fuoco per Operatori con Licenza Media a tempo indeterminato, ecco la domanda.
La Giunta Regionale della Campania ha promosso un concorso destinato a individui in stato di disoccupazione, finalizzato alla stabilizzazione lavorativa attraverso l’assunzione a tempo indeterminato di due assistenti/operatori.
Questi saranno assegnati alle attività operative del Comando dei Vigili del Fuoco di Salerno, occupandosi della ricezione, redazione, protocollazione, classificazione, smistamento e consegna di atti, documenti e materiali di cancelleria.
I requisiti principali richiesti per partecipare includono il possesso di una licenza media, aver dichiarato la disponibilità immediata al lavoro (DID), competenze nell’utilizzo di strumentazioni informatiche necessarie per le mansioni assegnate, e l’avere le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta Identità Elettronica). È altresì richiesta la disponibilità full-time con un impegno di 36 ore settimanali.
Coloro interessati potranno presentare la propria candidatura entro il 1 marzo 2024. Per consultare l’intero testo del bando, si invita a fare click sul seguente link: operatori-e-assistenti-al-comando-nazionale-dei-vigili-del-fuoco
Ultima modifica il 28 Febbraio 2024 da Redazione

Ho visto che si può partecipare anche soltanto con la licenza media, vorrei provare visto anche la mia età
Sarei interessato al lavoro
Sarei interessato al lavoro
Sono un ragazzo volenteroso
Che vuole imparare
Sono interessato per questo lavoro
Sono Alessandro o 35 anni vivo a Napoli
Ciao sono Alessandro o 35 anni vivo a Napoli purtroppo non riesco a trovare un posto di lavoro se esce qualcosa fatemi sapere.