Poste Italiane assume Personale a tempo indeterminato in diverse città italiane, ecco la domanda di partecipazione.
Poste Italiane ha iniziato una selezione di personale con l’obiettivo di assumere Ingegneri.
I candidati prescelti verranno assunti con contratto a tempo indeterminato.
Hai tempo fino al giorno 31 ottobre 2023 per rispondere a questa opportunità di lavoro. Di seguito, troverai tutti i dettagli su come presentare la tua candidatura.
RIGUARDO AL GRUPPO
Poste Italiane S.p.A. rappresenta la principale realtà nel settore logistico italiano. Il suo azionariato è composto per il 29,3% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), per il 35% da Cassa Depositi e Prestiti, che è anch’essa controllata dal MEF, mentre la quota rimanente è detenuta da investitori istituzionali e retail. L’azienda vanta una storia di 160 anni alle spalle e gestisce attualmente una vasta rete di oltre 12.800 uffici postali, impiegando 121mila dipendenti.
I profili selezionati da Poste Italiane per le assunzioni riguardano laureati in Ingegneria Edile, Edile-Architettura, Civile, Energetica, Industriale, Meccanica, Gestionale e Architettura. In aggiunta, è necessaria una comprovata esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di progetti immobiliari.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Mi piacerebbe lavorare con le poste
Salve mi chiamo Wahid Salarzai sono afghano ho 33 anni verai lavoro con poste italiane ho la patente ho studiato media se necessario posso mandavi cv.. cordiali saluti!