Nuova occasione di lavoro in Poste Italiane. La più importante azienda postale italiana assumeFigure di Front end Multilingue da inserire presso gli uffici postali di Puglia e Toscana. Di seguito vedremo tutti i dettagli di questa offerta di lavoro e le informazioni per candidarsi entro il 26 agosto 2016.
POSTE ITALIANE
Poste Italiane è nata come azienda pubblica nel 1862 grazie al Governo Italiano. Negli anni 90 è diventata una società per azioni. Il 60% del capitale è detenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e il 40% del capitale è quotato in Borsa. Con 13mila uffici postali è presente su tutto il territorio nazionale.
ASSUNZIONI FRONT END MULTILINGUE
L’azienda ricerca Figure di Front end con un’ottima conoscenza lingua cinese che si dovranno occupare della vendita e promozione dei servizi di competenza e della gestione dei clienti. Le nuove risorse lavoreranno presso le sedi di Bari e Firenze.
REQUISITI RICHIESTI
Ecco i requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100;
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua cinese;
- Esperienze pregresse in ambito commerciale/vendita con l’utilizzo delle conoscenze linguistiche.
LE SELEZIONI
Le selezioni prevedono un test da svolgere online che ha lo scopo di dimostrare la conoscenza della lingua cinese. Dopo l’invio della candidatura si riceverà un’e-mail dal seguente indirizzo: Assessment@shlgroup.com. Da qua partirà il primo step della selezione, con l’invio del link per il test.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni presso Poste Italiane è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“.