Sono usciti i bandi Comunali per impiegati a tempo indeterminato, ecco la domanda

Sono usciti i bandi Comunali per impiegati a tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione.

Il Comune di Casamicciola Terme, situato in provincia di Napoli, ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di funzionari amministrativi e tecnici.

Sono disponibili 8 posti di lavoro, di cui 6 per profili amministrativi/contabili e 2 per profili tecnici, destinati alle attività di ricostruzione post-sisma.

Le candidature devono essere inoltrate entro il 16 dicembre 2024.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Vediamo insieme i profili professionali ricercati, i requisiti richiesti, l’iter selettivo, le modalità di presentazione della domanda, il bando da scaricare e tutte le altre informazioni utili.

Di seguito, vediamo i profili professionali richiesti, i requisiti necessari, il processo di selezione, le modalità di presentazione delle domande, i bandi da scaricare e tutte le informazioni utili.

I requisiti principali per ciascuna posizione includono il possesso di una laurea triennale/specialistica/magistrale in vari campi, la conoscenza della lingua inglese, familiarità con il pacchetto Office, la posta elettronica e la navigazione su Internet, nonché la disponibilità a lavorare a tempo pieno.

Per ulteriori dettagli e per inviare la tua candidatura, puoi consultare il testo completo dei bandi tramite questo link.

Ultima modifica il 11 Dicembre 2024 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings