Sono usciti i bandi Comunali per Diplomati e Laureati a tempo indeterminato, ecco la domanda

Sono usciti i bandi Comunali per Diplomati e Laureati a tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione.

In Calabria è stato indetto il concorso del Comune di Cosenza 2024 per 22 posti di lavoro in vari ruoli professionali.

La selezione pubblica è aperta a diplomati e laureati e prevede l’inquadramento nell’Area degli Istruttori e in quella dei Funzionari, nei settori sociale e amministrativo.

Gli interessati possono presentare la domanda di ammissione fino al 26 agosto 2024.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

Vediamo insieme i profili professionali ricercati, i requisiti richiesti, l’iter selettivo, le modalità di presentazione della domanda, il bando da scaricare e tutte le altre informazioni utili.

Di seguito, vediamo i profili professionali richiesti, i requisiti necessari, il processo di selezione, le modalità di presentazione delle domande, i bandi da scaricare e tutte le informazioni utili.

I requisiti principali per ciascuna posizione includono il possesso di un diploma di scuola superiore quinquennale o una laurea triennale/specialistica/magistrale in vari campi, la conoscenza della lingua inglese, familiarità con il pacchetto Office, la posta elettronica e la navigazione su Internet, nonché la disponibilità a lavorare a tempo pieno.

Per ulteriori dettagli e per inviare la tua candidatura, puoi consultare il testo completo dei bandi tramite questo link.

Lascia una risposta