Stroili Oro, rinomata catena italiana di gioiellerie, sta ampliando il proprio team con nuove opportunità di lavoro sia nei punti vendita che nelle sedi centrali. Fondata nel 1996, l’azienda vanta oggi oltre 400 negozi diretti, 1.800 dipendenti e più di 1.000 rivenditori autorizzati in Italia, con una presenza anche internazionale.
Posizioni Aperte nei Negozi:
- Addetti Vendita: Le sedi interessate includono regioni come Puglia, Calabria, Lazio, Toscana, Abruzzo, Marche, Umbria, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. I candidati ideali dovrebbero avere almeno un anno di esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore moda o accessori, possedere un diploma, essere disponibili a lavorare su turni, avere eccellenti capacità comunicative e una buona conoscenza della lingua inglese. In alcune sedi, si ricercano anche candidati appartenenti alle categorie protette.
- Store Manager: Le opportunità sono presenti in Lazio, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto e Trentino Alto Adige. Si cercano diplomati o laureati con un’esperienza da 2 a 4 anni nel ruolo, flessibili e orientati al risultato. È apprezzata la provenienza dal settore moda e/o accessori.
Posizioni Aperte in Sede:
- Performance Marketing Manager – Assago (Milano)
- Head of Marketing – Assago (Milano)
- Demand Planner – Assago (Milano)
- Stage Internal Audit – Assago (Milano)
- Junior E-mail CRM Specialist – Assago (Milano)
- Impiegato Amministrativo Ufficio Acquisti – Arezzo
- Stage Administration & Accounting – Amaro (Udine)
- Stage HR Legal – Amaro (Udine)
- Supporto Amministrazione IT – Amaro (Udine)
Per candidarsi, è possibile visitare la sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale di Stroili Oro, dove sono elencate le posizioni aperte e le modalità per inviare la propria candidatura.
Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui