Ufficio Scolastico Regionale: Bando ATA per BIDELLI, ecco la domanda e le informazioni

 

È stato pubblicato il Bando per la selezione di personale ATA nella scuola con il ruolo di bidello. Di seguito sono riportati tutti i dettagli e le informazioni necessarie per poter presentare la domanda di partecipazione. La scadenza per la presentazione della domanda è il 18 maggio 2023.

Il bando riguarda un concorso per soli titoli che prevede l’accesso ai ruoli provinciali per il profilo professionale di Collaboratore Scolastico, nell’area A del personale ATA. Il decreto prot. AOODRPU 14652 del 24 aprile 2023 ne descrive i dettagli.

Il concorso è indetto per tutte le province della Regione Puglia, con l’obiettivo di aggiornare o inserire il punteggio nella graduatoria provinciale permanente per il profilo professionale di Collaboratore Scolastico, ai sensi dell’articolo 554 del D.Lgs. n. 297/94.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Le istanze possono essere presentate tramite il sito web ufficiale Polis (https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm) dalle ore 9.00 del 27 aprile 2023 fino alle ore 23.59 del 18 maggio 2023. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale: https://www.pugliausr.gov.it/index.php/ata/reclutamento/23802-14682-2023

Ultima modifica il 29 Aprile 2023 da Redazione

1 commento su “Ufficio Scolastico Regionale: Bando ATA per BIDELLI, ecco la domanda e le informazioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings