Università di Udine: concorsi pubblici per nuove assunzioni. Il suddetto ente ha indetto dei concorsi pubblici con lo scopo di effettuare assunzioni a tempo indeterminato e pieno.
La domanda va inviata entro il 5 Agosto 2021.
CONCORSO UNIVERSITA’ UDINE
I posti di lavoro:
- n. 1 posto di personale categoria C – posizione economica C1, per l’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati.
Titolo di studio: diploma di maturità. - n. 1 posto di personale categoria D – posizione economica D1, per l’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con riserva ai volontari delle Forze Armate.
Titolo di studio: laurea specificata nel bando. - n. 1 posto di personale categoria C – posizione economica C1, per l’area biblioteche.
Titolo di studio: diploma di maturità. - n. 2 posti di personale categoria C – posizione economica C1, per l’area amministrativa.
Titolo di studio: diploma di maturità.
Requisiti richiesti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’UE o come indicato dai bandi;
– aver ottemperato, per i nati fino al 1985, alle leggi sul reclutamento militare;
– essere maggiorenni;
– godimento dei diritti politici; f) idoneità fisica all’impiego;
– non avere condanne penali che abbiano comportato quale sanzione accessoria l’interdizione dai pubblici uffici oppure l’incapacità di contrattare con la pubblica amministrazione;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
– non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale;
– non avere un grado di coniugio, parentela o affinità entro il quarto grado compreso, con il Rettore, con il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.
Per maggiori informazioni: www.uniud.it .