200 posti di lavoro in Auchan

auchanNuove assunzioni in Auchan, sono in arrivo 200 posti di lavoro. La famosa catena operante nel settore GDO amplierà il Centro Commerciali di Fano e per questo motivo prevede 200 assunzioni. Di seguito vedremo tutte le informazioni su questa nuova opportunità di lavoro.La notizia è stata data dal quotidiano Il Resto del Carlino in un articolo che trattava dell’ampliamento del Centro Commerciale Auchan di Fano. Oltre all’ampliamento è prevista l’apertura di 20 nuovi negozi. Al momento non si conoscono i nomi delle aziende che apriranno all’interno del Centro.

Questa iniziativa porterà nuovi posti di lavoro, si stima 200, quindi 200 nuovi posti di lavoro nelle Marche. Il numero delle assunzioni è giustificato dall’immensa area  commerciale occupata dal Centro: 110mila metri quadri.

Sicuramente serviranno Addetti alla Vendita, Magazzinieri, Addetti alle pulizie e tante altre figure, le classiche che possiamo trovare in un grande Centro Commerciale.

Ricordiamo che Auchan è nata in Francia nel 1961 e che oggi è presente in 13 Paesi del mondo, con più di 186mila collaboratori. In Italia è presente dal 1989 e oggi conta 57 ipermercati e oltre 12.800 dipendenti.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Tuttavia è ancora presto per parlare di candidature, i nuovi negozi presso la Galleria Auchan del comune marchigiano devono ancora aprire. Seguiteci per rimanere aggiornati.

Ultima modifica il 16 Settembre 2016 da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings