200 posti di lavoro in Auchan

auchanNuove assunzioni in Auchan, sono in arrivo 200 posti di lavoro. La famosa catena operante nel settore GDO amplierà il Centro Commerciali di Fano e per questo motivo prevede 200 assunzioni. Di seguito vedremo tutte le informazioni su questa nuova opportunità di lavoro.La notizia è stata data dal quotidiano Il Resto del Carlino in un articolo che trattava dell’ampliamento del Centro Commerciale Auchan di Fano. Oltre all’ampliamento è prevista l’apertura di 20 nuovi negozi. Al momento non si conoscono i nomi delle aziende che apriranno all’interno del Centro.



Questa iniziativa porterà nuovi posti di lavoro, si stima 200, quindi 200 nuovi posti di lavoro nelle Marche. Il numero delle assunzioni è giustificato dall’immensa area  commerciale occupata dal Centro: 110mila metri quadri.

Sicuramente serviranno Addetti alla Vendita, Magazzinieri, Addetti alle pulizie e tante altre figure, le classiche che possiamo trovare in un grande Centro Commerciale.



Ricordiamo che Auchan è nata in Francia nel 1961 e che oggi è presente in 13 Paesi del mondo, con più di 186mila collaboratori. In Italia è presente dal 1989 e oggi conta 57 ipermercati e oltre 12.800 dipendenti.

Tuttavia è ancora presto per parlare di candidature, i nuovi negozi presso la Galleria Auchan del comune marchigiano devono ancora aprire. Seguiteci per rimanere aggiornati.



Lascia una risposta