È indetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 60 posti di infermiere nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari.
La Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia ha bandito un concorso per infermieri nel 2025, offrendo 60 posti di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.
Le candidature possono essere inviate entro il 27 aprile 2025.
Requisiti specifici di ammissione:
a) Possesso di una laurea appartenente alla classe delle Professioni Sanitarie L/SNT1 (Infermieristica) oppure di un Diploma Universitario conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. n. 502/1992 e successive modifiche e integrazioni (D.M. Sanità 14/09/1994 n. 739), oppure di diplomi e attestati ottenuti in base alla normativa precedente e riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni.
b) Iscrizione al rispettivo Albo professionale. L’iscrizione all’albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea è valida per partecipare al concorso, ma è obbligatoria l’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio (art.2 del D.P.R. n. 220/2001).
Altre informazioni:
I requisiti per l’ammissione devono essere posseduti entro la scadenza del termine utile per la presentazione delle domande. La mancanza anche di uno solo dei requisiti comporta la non ammissione al concorso.
Per maggiori informazioni:
Scarica il bando ufficiale.