60 Assunzioni in RSA: impiegati, addetti pulizie, OSS, infermieri. Ecco tutti i dettagli su questa importante opportunità di lavoro.
In Piemonte, nuove opportunità lavorative stanno per presentarsi grazie all’apertura di una residenza socioassistenziale a San Gillio, in provincia di Torino.
Questa struttura fa parte del Gruppo Sereni Orizzonti e la sua apertura creerà lavoro per 60 dipendenti.
Ecco cosa dovete sapere sulle opportunità di assunzione nella nuova RSA di San Gillio e come presentare la candidatura.
ASSUNZIONI NELLA NUOVA RSA DI SAN GILLIO
Dopo alcuni ritardi e ostacoli, il progetto di realizzazione della nuova Residenza Sanitaria Assistenziale del Gruppo Sereni Orizzonti nel comune di San Gillio, nella provincia di Torino, si sta avvicinando alla conclusione. I lavori di costruzione sono stati completati e l’apertura della nuova struttura, che offrirà 80 posti letto, è prevista per l’autunno prossimo. Sono previste numerose opportunità di assunzione nella RSA di San Gillio, che coinvolgeranno circa 60 lavoratori.
La nuova casa di riposo e assistenza si trova in Via Giovanni Falcone ed è circondata da un’area verde attrezzata con parcheggi. Sarà gestita dalla 3A Milano srl, una partecipata della Holding Sereni Orizzonti con sede in Friuli Venezia Giulia, che si occupa della gestione e dello sviluppo delle RSA. L’avvio dell’attività è subordinato al completamento degli ultimi adempimenti burocratici, inclusi l’accreditamento e l’autorizzazione di apertura.
OPPORTUNITÀ LAVORATIVE
Le prospettive occupazionali presso la RSA di San Gillio, situata nella provincia di Torino, saranno rivolte a diverse figure professionali tipicamente impiegate nei settori sanitari e socioassistenziali. Le selezioni coinvolgeranno infermieri, OSS (Operatori Socio Sanitari), fisioterapisti ed educatori. Potrebbero inoltre esserci opportunità di inserimento per altre figure, come impiegati e addetti alle pulizie.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale, attendendo le future selezioni.
Ultima modifica il 3 Luglio 2023 da Redazione