Offerte di lavoro presso ANAS S.p.A., con opportunità di assunzione di ispettori in tutto il paese.
La società concessionaria della rete stradale e autostradale ha annunciato più di 40 posizioni per Specialist Ispettore Opere D’Arte sia junior che senior, con contratto a tempo indeterminato.
La candidatura è possibile nei mesi di aprile e maggio 2024, a seconda delle diverse offerte di lavoro disponibili. Di seguito le informazioni principali sulle opportunità lavorative e su come candidarsi.
Posti disponibili per gli ispettori presso ANAS
ANAS S.p.A. offre numerosi posti di lavoro in tutta Italia per i seguenti profili:
– Specialist Ispettore Opere D’Arte junior, con qualifica professionale B – Assistente Tecnico;
– Specialist Ispettore Opere D’Arte senior, con qualifica professionale A1 – Tecnico Professionale.
Sedi di lavoro
Di seguito sono elencate le sedi territoriali in cui saranno inseriti gli ingegneri assunti:
– Sicilia: Palermo, Catania;
– Lombardia;
– Calabria;
– Campania;
– Basilicata;
– Friuli Venezia Giulia;
– Veneto;
– Umbria;
– Toscana;
– Molise;
– Abruzzo;
– Emilia Romagna;
– Lazio;
– Liguria;
– Marche;
– Piemonte;
– Valle d’Aosta;
– Sardegna: Cagliari, Sassari;
– Puglia.
Requisiti richiesti
In generale, oltre ai requisiti specifici indicati nelle singole offerte di lavoro, è richiesta una laurea magistrale o specialistica nell’ambito dell’ingegneria civile e ambientale.
Si consiglia di consultare gli annunci individuali per conoscere i requisiti dettagliati.
Informazioni su ANAS S.p.A.
ANAS S.p.A. è la società concessionaria delle strade e autostrade di interesse nazionale. Gestisce una rete stradale di circa 32.000 km, compresi svincoli e complanari. L’azienda conta più di 6.000 dipendenti, tra cui molti cantonieri, ingegneri e architetti. Dispone di 38 sedi, 21 sale operative compartimentali e una sala situazioni nazionale. Inoltre, dispone di una flotta di oltre 1.000 veicoli dotati di localizzatori satellitari e telecamere per il monitoraggio dell’intera infrastruttura stradale del paese. Nel 2018, l’azienda è diventata parte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ed è membro del “Polo Infrastrutture” insieme a RFI (Capofila), Italferr e Ferrovie del Sud Est.
Come candidarsi
Gli interessati alle offerte di lavoro presso ANAS possono presentare la propria candidatura visitando questa pagina e selezionando l’annuncio relativo alla posizione desiderata come Specialist Ispettore Opere D’Arte junior o senior nella regione/città di interesse.
Nell’annuncio specifico sarà possibile trovare tutti i dettagli sulla posizione aperta e candidarsi cliccando sul link “Candidati”.
Si ricorda che ci sono diverse date limite per l’invio delle candidature, tra aprile e maggio 2024. Si consiglia quindi ai candidati di verificare la scadenza indicata nell’annuncio stesso.
Ultima modifica il 15 Marzo 2024 da Redazione