Assunzioni Autostrada per l’Italia: 2.400 posti di lavoro in tutta Italia

Nuove opportunità di lavoro in Autostrade per l’Italia, il nuovo piano industriale del gruppo, dal 2020 al 2024, prevede l’inserimento di 2400 nuove risorse umane. Di seguito vedremo tutti i dettagli su questa importante opportunità di lavoro.

Ricordiamo che Autostrade per l’Italia S.p.A. (Aspi) è una società per azioni italiana, nata all’inizio come società di proprietà pubblica facente capo all’IRI, poi privatizzata nel 1999 e successivamente costituita nella forma attuale nel 2003. La società fa parte del gruppo Atlantia, che ne possiede l’88,06% del capitale sociale e che fa riferimento, come principale azionista, alla famiglia Benetton.

Il nuovo piano economico dell’azienda, su richiesta del Ministero dei Trasporti, prevede un notevole aumento dei posti di lavoro, nel totale, entro il 2024, parliamo di 2.400 posti di lavoro disponibili.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Per restare aggiornati sulle assunzioni Autostrade per l’Italia è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi”: http://www.autostrade.it/it/persone/entra-nel-team .

Ultima modifica il 24 Novembre 2020 da

3 commenti su “Assunzioni Autostrada per l’Italia: 2.400 posti di lavoro in tutta Italia”

  1. Khalid El Kadmiri

    Salve buona sera sono Khalid El Kadmiri voglio lavorare con voi , io sapevo faccio rete anche la miera anche altra così e possibile lavoro con mi noi
    E grazie buona notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings