Banca Sella Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nuove assunzioni nel settore bancario, Banca Sella, noto istituto bancario ha pubblicato le nuove posizioni aperte nella sezione “lavora con noi” del sito ufficiale. Di seguito vedremo quali sono i posti di lavoro disponibili e tutte le informazioni necessarie per l’invio della candidatura.

BANCA SELLA

Banca Sella è una società per azioni italiana, ha sede principale a Biella, in Piemonte. Il Gruppo opera nel settore bancario, gestione del risparmio e intermediazione immobiliare, assicurativo, leasing, credito al consumo, POS e informativo. La fondazione della banca risale al 1886 ad opera della famiglia Sella. Oggi conta 300 filiali e dà lavoro a 5Mila persone.

BANCA SELLA LAVORA CON NOI : POSIZIONI APERTE

Ecco quali sono le opportunità di lavoro in Banca Sella:

  • Operatori sportello – Bari, Torino, Conegliano (Verona);
  • Commerciale Retail – Imperia, Torino, Vercelli, Biella, Alessandria, Pordenone, Aosta;
  • Analista Funzionale ambito Advisory & Suitability – Torino;
  • Associate M&A – Corporate & Investment Banking – Milano;
  • Compliance Officer Junior – Torino;
  • Cost Manager – Biella;
  • Data Analyst – Biella;
  • Digital Product Specialist – Milano;
  • Energy Consultant – Milano;
  • Financial Business Partner – Milano;
  • Head of Capital Management – Milano;
  • Model Validation Specialist – Milano;
  • Project Management Officer – Torino;
  • Prop Trader Junior – Biella;
  • Quant Trader Junior – Biella;
  • Responsabile Credit Risk – Torino;
  • Product Manager Acquiring – Milano;
  • Specialista Organizzazione & Processi Area Crediti – Biella.

Banca Sella è una banca italiana fondata nel 1886 con sede a Biella, in Piemonte. È una banca universale che offre una vasta gamma di servizi finanziari e bancari, sia per i privati che per le imprese. Ecco un elenco di alcune opportunità di lavoro che potrebbero essere disponibili presso Banca Sella:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

1. Ruoli bancari: Banca Sella offre diverse posizioni in ambito bancario, come consulenti finanziari, addetti al front office, gestori del risparmio, consulenti per il credito, analisti finanziari e direttori di filiale. Questi ruoli coinvolgono l’interazione diretta con i clienti per fornire consulenza finanziaria, gestire i conti e promuovere i prodotti e i servizi della banca.

2. Ruoli nell’area amministrativa: La banca offre anche opportunità di lavoro nell’area amministrativa, tra cui impiegati per la gestione delle operazioni bancarie, addetti alle risorse umane, specialisti del reclutamento, amministratori IT, contabili e responsabili dell’archiviazione dei dati.

3. Ruoli nell’area dei servizi digitali: Con l’avanzare della digitalizzazione nel settore bancario, Banca Sella ha sviluppato servizi digitali innovativi. Pertanto, ci potrebbero essere opportunità di lavoro nell’area dei servizi digitali, come sviluppatori software, esperti di user experience (UX), specialisti di marketing digitale e analisti dei dati.

4. Ruoli nell’area del risk management: La gestione del rischio è un aspetto cruciale per le banche. Banca Sella potrebbe offrire opportunità di lavoro per esperti in risk management, analisti dei dati finanziari, compliance officer e analisti del credito. Questi ruoli sono responsabili della valutazione dei rischi, dell’elaborazione delle politiche di conformità e dell’analisi delle informazioni finanziarie.

5. Ruoli nell’area della ricerca e sviluppo: Banca Sella potrebbe offrire opportunità di lavoro per ricercatori e sviluppatori che si occupano di innovazione e sviluppo di nuovi prodotti e servizi finanziari. Questi professionisti lavorano per identificare nuove opportunità di business, sviluppare soluzioni tecnologiche e migliorare i processi esistenti.

È importante notare che le opportunità di lavoro possono variare nel tempo e in base alle esigenze specifiche dell’azienda. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale di Banca Sella o consultare le piattaforme di ricerca lavoro per le posizioni attualmente disponibili e per ulteriori informazioni sui requisiti e sui processi di candidatura.

Per maggiori informazioni e per candidarti visita il sito ufficiale dell’istituto bancario nella sezione “lavora con noi”: sito web.

Ultima modifica il 15 Giugno 2024 da Redazione

Un commento

  1. Manuela Buscemi 26 Luglio 2021

Lascia una risposta