Nuove assunzioni di Agenti di Viaggio in Bluvacanze. L’azienda ha l’intenzione di creare una rete di agenti su tutto il territorio nazionale tramite una proposta di business innovativa. La ricerca è rivolta a talenti del turismo che desiderano lavorare in una importante realtà industriale. La selezione sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Articolo 1, saranno selezionati 250 Personal Travel Agent.
IL PROGETTO BLUPLANNER
I nuovi inserimenti avverranno grazie all’innovativo progetto Blupanner: lo stesso ha lo scopo di inserire, nei prossimi 2 anni, 250 Agenti di Viaggio che potranno lavorare con il supporto di un partner solido e affidabile. Vengono offerte le migliori condizioni commerciali sul mercato, supporto e formazione.
ASSUNZIONI BLUVACANZE
Articolo 1 selezionerà liberi professionisti che si occuperanno di trovare, attivare e sviluppare nuovi clienti.
Requisiti richiesti:
- aver conseguito un diploma e/o laurea;
- un’esperienza consolidata nel settore turistico;
- essere determinati e ambiziosi;
- ottime capacità consulenziali e relazionali;
- motivazione e passione per la vendita;
- familiarità con i sistemi informatici;
- partita iva Enasarco.
Le sedi di lavoro si trovano nelle seguenti regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Marche, Umbria, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae con foto alla seguente e-mail: searchselection@articolo1.it, indicare l’oggetto RIF: BLU01 ed anche la regione nella quale si desidera lavorare.