Assunzioni Bluvacanze: 250 agenti di viaggio

bluvacanzeNuove assunzioni di Agenti di Viaggio in Bluvacanze. L’azienda ha l’intenzione di creare una rete di agenti su tutto il territorio nazionale tramite una proposta di business innovativa. La ricerca è rivolta a talenti del turismo che desiderano lavorare in una importante realtà industriale. La selezione sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Articolo 1, saranno selezionati 250 Personal Travel Agent.

IL PROGETTO BLUPLANNER

I nuovi inserimenti avverranno grazie all’innovativo progetto Blupanner: lo stesso ha lo scopo di inserire, nei prossimi 2 anni, 250 Agenti di Viaggio che potranno lavorare con il supporto di un partner solido e affidabile. Vengono offerte le migliori condizioni commerciali sul mercato, supporto e formazione.

ASSUNZIONI BLUVACANZE

Articolo 1 selezionerà liberi professionisti che si occuperanno di trovare, attivare e sviluppare nuovi clienti.

Requisiti richiesti:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui. Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.
  • aver conseguito un diploma e/o laurea;
  • un’esperienza consolidata nel settore turistico;
  • essere determinati e ambiziosi;
  • ottime capacità consulenziali e relazionali;
  • motivazione e passione per la vendita;
  • familiarità con i sistemi informatici;
  • partita iva Enasarco.

Le sedi di lavoro si trovano nelle seguenti regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Marche, Umbria, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae con foto alla seguente e-mail:  searchselection@articolo1.it, indicare l’oggetto RIF: BLU01 ed anche la regione nella quale si desidera lavorare.

Ultima modifica il 26 Settembre 2016 da

Lascia una risposta