Bricocenter avvia nuove assunzioni per Addetti all’Accoglienza Clienti, offrendo contratti a tempo determinato e rivolgendosi a diplomati.
Scopriamo le sedi disponibili, i requisiti richiesti e come candidarsi.
Bricocenter fa parte del Gruppo ADEO, insieme a Leroy Merlin e Tecnomat, e mira a raggiungere un fatturato di 6 miliardi di euro entro il 2026, rispetto ai 4,3 miliardi del 2022. Il Gruppo investirà 1 miliardo di euro in Italia, con l’obiettivo di aprire circa 50 nuovi punti vendita e creare 2.500 posti di lavoro. Il piano include il rafforzamento dell’omnicanalità , l’ampliamento dei servizi di consulenza (con l’inserimento di architetti), e un focus su prodotti voluminosi e giardinaggio, oltre al lancio di nuovi formati di negozi e il rilancio del franchising.
I candidati ideali devono essere in possesso di un diploma di scuola superiore o equivalente e avere esperienza nell’accoglienza e nella gestione clienti, preferibilmente acquisita nel settore retail o in contesti turistici. Sono richieste passione per il settore retail, predisposizione all’apprendimento di nuove competenze, capacità di integrare strumenti digitali nel lavoro quotidiano e abilità comunicative, orientamento al cliente e problem solving.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.