Trenord Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nuove assunzioni in Trenord. Trenord (fino al 3 maggio 2011 Trenitalia LeNord o TLN) è una società a responsabilità limitata costituita da Trenitalia (azienda partecipata al 100% da Ferrovie dello Stato Italiane,) e da FNM SpA per operare nel settore del trasporto ferroviario passeggeri della regione Lombardia. Il capitale sociale è suddiviso in quote paritarie tra le due società.

Trenord è un’azienda che opera nel trasporto pubblico, un mercato in rapida crescita e in continua evoluzione. Di seguito vedremo le posizioni aperte pubblicate sul sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”.

TRENORD, COME CANDIDARSI

La selezione avviene tramite il consulto dei curriculum inseriti online, tramite il sito ufficiale. Dopo essersi registrati è possibile candidarsi alle posizioni aperte o inviare una candidatura spontanea. I dati rimarranno nel database dell’azienda per sei mesi.

Per candidarti visita il seguente sito: link.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

TRENORD, LAVORA CON NOI

Luglio 2022

MACCHINISTI
I candidati ideali possiedono la licenza Comunitaria di Condotta treni e il Certificato Complementare di tipo B. Hanno conseguito il diploma di maturità e hanno almeno 4 anni di esperienza nel ruolo di macchinista

Posizioni aperte:

Responsabile esecutivo contratti – Material Planner: la risorsa si occuperà dell’approvvigionamento dei componenti richiesti dalla Manutenzione, nei tempi e nelle quantità stabilite.

– Operatori e Tecnici Manutenzione Rotabili : il candidato si occuperà di aumentare la qualità del servizio mediante una gestione del materiale rotabile in esercizio secondo gli standard richiesti in termini di affidabilità e comfort.

– Stage Risorse Umane – Formazione: La risorsa inserita supporterà il team di lavoro nel processo di Formazione Continua e Onboarding

– Controller Industriale Senior: Il candidato riporterà gerarchicamente al Direttore Manutenzione e funzionalmente alla Struttura Budget e Controllo di Gestione Aziendale.

– Neo-Laureato in Ingegneria dei Trasporti: La persona si occuperà di aumentare la qualità del servizio mediante una gestione del materiale rotabile in esercizio secondo gli standard richiesti in termini di affidabilità e comfort.

Un commento

  1. Antonino Sapone 1 Agosto 2021

Lascia una risposta