Nuove opportunità di lavoro in banca grazie a Credem. L’importante istituto di credito italiano ha annunciato che nel corso del 2017 procederà con 120 nuove assunzioni. La racconta delle candidature avverrà tramite il portale Internet della Banca www.credem.it. Ecco tutti i dettagli.
LA BANCA
Il Credito Emiliano SpA, Credem, ha sede centrale in Via Emilia S. Pietro n. 4 – Reggio Emilia. L’istuto è stato fondato nel 1910 con la denominazione di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Oggi è quotato in Borsa ed è presente, con 636 filiali, in 19 regioni italiane. La banca conta 5.899 dipendenti e 827 promotori finanziari con mandato di agenzia oltre a vari collaboratori.
ASSUNZIONI CREDEM
AGGIORNAMENTO DEL 4 OTTOBRE 2017
L’incremento dell’organico di Credem, necessario per far fronte ai progetti di sviluppo del Gruppo, non si ferma e la società effettuerà altri 150 inserimenti di personale entro il 2017.
________________
Credem, negli ultimi anni, ha assunto 600 nuove risorse. Credem Banca ha annunciato che entro il 2017 ci saranno 120 nuove assunzioni. La notizia è stata riportata da Il Sole 24 Ore in un articolo che fa il punto sulle nuove assunzioni. La Banca ha lo scopo di effettuare inserimenti di lunga durata, infatti, la maggior parte degli ultimi inserimenti, hanno portato a contratti a tempo indeterminato. Anche per queste nuove assunzioni lo scopo è lo stesso, inserire le nuove risorse con contratto a tempo determinato di lungo periodo con lo scopo dell’inserimento definitivo in azienda.
Credem cerca giovani diplomati e laureati in materie economiche da inserire, inizialmente, con contratto di lavoro a tempo determinato. La durata del contratto sarà di 18 o 24 mesi e sarà finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Credem è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “Lavora con noi“, clicca qui.