Nuove assunzioni Easyjet, nel totale sono disponibili 450 posti di lavoro per Piloti. La famosa compagnia aerea low cost prevede 450 assunzioni per il personale di bordo. Vediamo tutti i dettagli e le informazioni per potersi candidare.
ASSUNZIONI EASYJET PER PERSONALE DI BORDO
Easyjet ha intenzione di espandersi nel nostro paese e per questo motivo prevede molte assunzioni , l’azienda prevede 450 nuove assunzioni, 300 per Piloti Cadetti. Le altre assunzioni che saranno effettuate da Easyjet riguardano Copiloti e Comandanti che provengono da altre compagnie aeree e dalle forze armate.
Le nuove risorse lavoreranno sugli aerei della flotta Easyjet, la compagnia vanta ben 265 aeromobili, e potranno operare nelle 870 rotte coperte da Easyjet in 31 Paesi del mondo. La compagni ha deciso di riservare una discreta quota di assunzioni a candidati del sesso femminile. La quota riservata è del 20%, si stima che l’obiettivo è quello di assumere 50 donne pilota all’anno.
RICERCHE IN CORSO
Easyjet ricerca Piloti. I candidati selezionati dovranno seguire dei corsi di formazione e saranno adeguamenti formati prima di entrare in servizio.
LA COMPAGNIA
Easyjet Airline Company Limited è nata nel 1995 ed è una compagnia aerea britannica che opera nel settore dei voli a basso costo. La compagnia opera su più di 600 rotte in oltre 30 Paesi del mondo. Le basi italiane della società si trovano nelle seguenti città: Milano Malpensa, Napoli Capodichino e Venezia Tessera.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Easyjet è possibile visitare il sito ufficiale della Compagnia aerea nella sezione “posizioni aperte“.