Assunzioni Easyjet: 450 posti di lavoro per Piloti

easyjetNuove assunzioni Easyjet, nel totale sono disponibili 450 posti di lavoro per  Piloti. La famosa compagnia aerea low cost prevede 450 assunzioni per il personale di bordo. Vediamo tutti i dettagli e le informazioni per potersi candidare.



ASSUNZIONI EASYJET PER PERSONALE DI BORDO

Easyjet ha intenzione di espandersi nel nostro paese e per questo motivo prevede molte assunzioni , l’azienda prevede 450 nuove assunzioni, 300 per Piloti Cadetti. Le altre assunzioni che saranno effettuate da Easyjet riguardano Copiloti e Comandanti che provengono da altre compagnie aeree e dalle forze armate.

Le nuove risorse lavoreranno sugli aerei della flotta Easyjet, la compagnia vanta ben 265 aeromobili, e potranno operare nelle 870 rotte coperte da Easyjet in 31 Paesi del mondo. La compagni ha deciso di riservare una discreta quota di assunzioni a candidati del sesso femminile. La quota riservata è del 20%, si stima che l’obiettivo è quello di assumere 50 donne pilota all’anno.



RICERCHE IN CORSO

Easyjet ricerca Piloti. I candidati selezionati dovranno seguire dei corsi di formazione e saranno adeguamenti formati prima di entrare in servizio.

LA COMPAGNIA

Easyjet Airline Company Limited è nata nel 1995 ed è una compagnia aerea britannica che opera nel settore dei voli a basso costo. La compagnia opera  su più di 600 rotte in oltre 30 Paesi del mondo. Le basi italiane della società si trovano nelle seguenti città: Milano Malpensa, Napoli Capodichino e Venezia Tessera.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Easyjet è possibile visitare il sito ufficiale della Compagnia aerea nella sezione “posizioni aperte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *