Ikea lavora con noi, posizioni aperte: Assunzioni

Nuove assunzioni Ikea. Ti piacerebbe lavorare in Ikea? La famosa azienda leader nel settore dei mobili low cost propone nuove assunzioni per diversi profili professionali in Italia. Le assunzioni Ikea riguardano  laureandi e laureati, studenti universitari, diplomati, disponibili a lavorare anche nei week end. Ecco tutti dettagli.

L’AZIENDA: IKEA

Il Gruppo Ikea è stato fondato da Ingvar Kamprad nel 1943, è nato come ditta di vendita per corrispondenza di articoli di uso quotidiano. Oggi, Ikea, è di proprietà della Stichting INGKA Foundation, è presente in 27 paesi con 315 negozi e 147mila dipendenti.

ASSUNZIONI IKEA: LAVORA CON NOI

Posizioni aperte:

  • Addetto Call Center – Carugate (Milano);
  • Addetto alle casse part – time – Afragola (Napoli);
  • Addetto alla ristorazione part – time – Catania, Sesto Fiorentino (Firenze), Padova, Carugate (Milano);
  • Addetto alla ristorazione part – time formula weekend – Afragola (Napoli), Roma;
  • Addetto alla ristorazione Categorie Protette (Ex L. 68/99) – Piacenza;
  • Addetto al servizio clienti part – time formula weekend – Corsico (Milano);
  • Addetto al servizio clienti part – time – Carugate (Milano);
  • Addetto alla logistica part-time – Sesto Fiorentino (Firenze), Fiumicino (Roma), Collegno (Torino), San Giuliano (Milano);

Ikea è un’azienda multinazionale svedese che progetta e vende mobili e accessori per la casa. Fondata nel 1943, Ikea ha sedi in oltre 50 paesi ed è nota per la sua vasta gamma di prodotti a prezzi accessibili, l’attenzione all’efficienza e la sostenibilità ambientale.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Per quanto riguarda le opportunità di lavoro, Ikea offre una vasta gamma di opportunità sia in negozi al dettaglio che in sedi corporate. Ci sono posti di lavoro disponibili in aree come la vendita al dettaglio, la progettazione, la logistica, la finanza, la tecnologia dell’informazione e molti altri. Ikea offre anche programmi di formazione e sviluppo per aiutare i dipendenti a crescere professionalmente all’interno dell’azienda.

Per candidarsi per un lavoro presso Ikea, è possibile visitare il loro sito web ufficiale e cercare opportunità di lavoro disponibili nella propria area geografica. È inoltre possibile inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione per candidarsi per specifici posti di lavoro.

In generale, lavorare presso Ikea offre opportunità di crescita professionale, un ambiente di lavoro positivo e un impegno per la sostenibilità ambientale e la responsabilità sociale.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Ikea e per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”, link.

Ultima modifica il 19 Febbraio 2025 da Redazione

11 commenti su “Ikea lavora con noi, posizioni aperte: Assunzioni”

  1. Ho visto che ci sono posizioni aperte su Pisa, sarei interessata e disponibile da subito. Non riesco a capire dove inserire la mia candidatura.
    Cordiali saluti

  2. Salve,
    sono disoccupata e alla mia età non avere un lavoro è deteriorante.
    Sono interessata ma non riesco a inserire la mia canditatura.
    Distinti saluti

  3. Sarei interessata e disponibile da subito per Ikea Catania. Non riesco a capire dove inserire la mia candidatura.

    Cordiali saluti

  4. buonasera mi chiamo paganelli benedetta e vivo a firenze.provengo peraltro dallo stesso settore dell ikea.non riesco a inviare mio cv.come posso fare.grazie

  5. Selamawit Aklilu

    Gentile Signori. Mi chiamo Selamawit sono italiana origine Etiopia. Vivo a Roma a Porta di Roma. Cerco lavoro da sempre mi piacerebbe lavorare con voi se mi date l’oportunita o una chance saró molto grata. Parlo bene francese ed inglese.sono una persona in forma e allegra. Sono disponibile al giorno per essere intervistata. My email is seyoums26@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings