Assunzioni Motorizzazione Civile: 390 posti di lavoro

motorizzazione civileNuove assunzioni in vista presso la Motorizzazione Civile. La struttura ha carenza di personale e ha necessità di nuovo personale da inserire nell’organico, nel totale saranno 390 le nuove assunzioni da effettuare, le nuove assunzioni si rivolgono a laureati in Ingegneria.ASSUNZIONI MOTORIZZAZIONE CIVILE

La notizia relativa ai fabbisogni di personale della struttura è stata data, in un recente articolo, dal Il Sole 24 Ore. A causa del blocco delle assunzioni nella Pubblica Amministrazione, la Motorizzazione, ha visto diminuire costantemente il proprio organico. Proprio per questo motivo ha bisogno di nuove risorse e si stima siano 390 i posti di lavoro da ricoprire.

Questo è quello che è emerso da un incontro tenutosi tra i sindacati e il capo di gabinetto del Ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, Mauro Bonaretti. Nel totale saranno effettuate 300 assunzioni a tempo indeterminato e 90 assunzioni a tempo determinato. Ci saranno conferme nelle prossime settimane, in quanto, prima, dovranno essere reperiti i fondi per le assunzioni.

Delrio si impegnerà affinchè queste nuove assunzioni diventino realtà. Se il progetto sarà realizzato avrà un impatto importante sull’occupazione lavorativa e anche sulla funzionalità delle Motorizzazione Civile stessa.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Ricordiamo che la Motorizzazione Civile è un organismo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che si occupa di aspetti tecnici e amministrativi relativi al trasporto civile. Tra le sue attività rientrano il rilascio della patente di guida, l’immatricolazione, la revisione e il collaudo dei mezzi.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni continua a seguirci.

Ultima modifica il 12 Ottobre 2017 da

8 commenti su “Assunzioni Motorizzazione Civile: 390 posti di lavoro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings