Bandi Comunali per 19 Diplomati e Laureati: impiegati, operai, ecco la domanda

Concorso pubblico per esami per il reclutamento di 19 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inserire nei ruoli del Comune di Caivano, suddiviso come segue:

Comune di Caivano – 19 posti per diplomati e laureati (concorso a tempo indeterminato)

  • 3 posti nell’Area degli operatori esperti con profilo di operaio specializzato tecnico manutentivo (Codice OST/O);
  • 14 posti nell’Area degli istruttori, suddivisi come segue:
    • 8 posti per istruttore contabile (Codice CONT/I), di cui 2 riservati alle categorie protette ai sensi dell’art. 3 della legge 12 marzo 1999, n. 68;
    • 4 posti per istruttore amministrativo (Codice AMM/I), di cui 1 riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68;
    • 2 posti per istruttore tecnico (Codice TEC/I);
  • 2 posti nell’Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione con profilo di istruttore direttivo contabile (Codice CONT/F).

I requisiti variano a seconda del ruolo e includono il possesso di diploma di scuola superiore o laurea in diverse discipline, idoneità psico-fisica, iscrizione all’Albo professionale degli assistenti sociali, e il possesso di credenziali SPID, CIE, CNS o eIDas. È necessario avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale e essere disponibili full-time.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 9 ottobre 2024. Per consultare il testo completo dei bandi e ottenere i dettagli per inviare la candidatura, clicca qui.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Ultima modifica il 22 Settembre 2024 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings