Concorsi pubblici nel settore sanitario presso diverse ASL italiane, assunzioni per diversi profili professionali. Di seguito vedremo le posizioni disponibili, i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni e le informazioni per inviare la domanda di partecipazione.
- Selezione pubblica ASL RM5, per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di quindici posti di Operatore Socio Sanitario categoria “Bs”, di cui:
– n. 8 posti già indetti con deliberazioni n. 551/2016 e n. 702/2016, di cui n. 2 posti in favore dei volontari delle Forze Armate;
– n. 2 posti riservati all’ASL di Viterbo, ai sensi della legge n. 208 del 28.12.2015;
– n.. 5 posti non riservati.
REQUISITI RICHIESTI
– cittadinanza italiana, cittadinanza di stato UE ovvero di altra nazionalità con il possesso dei requisiti di cui all’art. 38 D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., ovvero i familiari di cittadini dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero i titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, ovvero i titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria, ovvero i familiari regolarmente soggiornanti dei titolari dello status di protezione internazionale, ovvero i cittadini non comunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno che abiliti allo svolgimento di attività lavorativa; tutti, ai sensi del comma 3 ter del citato art. 38 con una adeguata conoscenza della lingua italiana;
– idoneità fisica specifica incondizionata alle mansioni della posizione funzionale a concorso
– attestato di Operatore Socio Sanitario – OSS.
La domanda di partecipazione va inviata entro il 27 aprile 2017.
Per maggiori informazioni clicca qui.
- Selezione pubblica per Ausiliari/pulitori da inserire in casa di cura private con contratto di lavoro a tempo determinato.
REQUISITI RICHIESTI
– cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;
– incondizionata idoneità fisica all’impiego. Il relativo accertamento, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, sarà effettuato, a cura di questa Società, ai sensi del Decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, prima dell’immissione in servizio.
– terza media.
Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 19 aprile 2017. Per maggiori informazioni clicca qua.
