Concorsi pubblici Marzo 2017: assunzioni in Enti Pubblici

gazzetta ufficiale concorsiNuovi concorsi pubblici in arrivo per Marzo 2017, sono disponibili bandi per diplomati e laureati. Di seguito vedremo le informazioni più importanti tratte dai bandi ufficiali, i requisiti richiesti per potersi candidare e le informazioni utili all’invio della domanda di partecipazione.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla copertura a tempo indeterminato e a tempo parziale 29 ore settimanali di un posto di Collaboratore Amministrativo – Messo Notificatore – Addetto al Protocollo, categoria di accesso B3.

Requisiti richiesti:

– Diploma di Scuola Media Superiore.

E’ richiesto il possesso della patente di guida di categoria B non speciale e la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

La domanda d’ammissione indirizzata al Comune di Torpè, entro il 9 marzo 2017. Per maggiori informazioni clicca qui.

  • Selezione pubblica, per esami, finalizzata alla copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e tempo pieno – di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile – categoria giuridica D1.

Requisiti richiesti:

– Diploma di Laurea in materie giuridiche o economiche o Laurea in Scienze Politiche (anche di primo livello in base al nuovo ordinamento o titoli conseguiti in altro paese dell’Unione Europea e riconosciuti equipollenti.

Conoscenza di una lingua straniera a scelta tra inglese o francese e conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e dei software più diffusi.

La domanda va inviata al Comune di Bareggio entro l’11 marzo 2017. Per maggiori informazioni clicca qua.

  • Concorso pubblico, per esami, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di tre Istruttori Amministrativi / Contabili, categoria C1.

Requisiti richiesti:

– Diploma di Scuola Media Superiore quinquennale.

E’ richiesta adeguata conoscenza parlata e scritta della lingua italiana  e  della lingua inglese oltre che capacità di utilizzo delle più diffuse applicazione informatiche: Word, Excel, Internet, Outlook.

La domanda di ammissione va indirizzata alla Provincia di Lecco entro il 16 marzo 2017. Per maggiori informazioni clicca qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings