Assunzioni Leitner: 100 posti di lavoro

leitnerNuove assunzioni in Leitner, l’importante azienda trentina che opera nel settore della produzione di impianti a fune. L’azienda ha annunciato di voler ampliare la sede produttiva di Vipiteno e per questo saranno effettuate 100 nuove assunzioni per vari profili professionali. Ecco tutti i dettagli.



L’AZIENDA

Leitner è stata fondata nel 1888 da Gabriel Leitner, ha sede in Via Brennero 34 I a Vipiteno (Bolzano). L’azienda è presente anche in Austria, Francia, Slovacchia e Stati Uniti. Fa parte del Gruppo High Technology Industries (HTI) e produce seggiovie, impianti funicolari, seggiovie fisse e così via. Nel totale vanta 3mila dipendenti.

ASSUNZIONI LEITNER

Un recente accordo tra la provincia di Bolzano e l’AD del Gruppo, prevede l’ampliamento del sito produttivo Leitner e grazie agli investimenti previsti ci saranno interessanti risvolti sul piano occupazionale. Il personale sarà incrementato dal 950 a 1050 unità. “Senza questi ulteriori investimenti il sito non sarebbe più concorrenziale”, ha dichiarato l’amministratore delegato dell’azienda Anton Seeber.



Al momento non sono state indicate delle figure professionali specifiche per le future assunzioni ma è probabile che saranno interessate figure tecniche, operai, addetti. Sicuramente non mancheranno le opportunità anche per il settore impiegatizio nel reparto commerciale ed amministrativo.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Leitner e per candidarsi è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“.



Lascia una risposta