Concorsi pubblici per Diplomati in Università Italiane

concorsi pubblici impiegatiNuovi concorsi pubblici per diplomati presso Università italiane. Di seguito vedremo gli estratti salienti dei bandi di concorso, i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni e le informazioni per l’invio della domanda di partecipazione.

  • Concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione di due unità di personale di categoria C, posizione economica CI, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Area della ricerca dell’Università degli studi di Catania.

Requisiti richiesti:

– diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o altri titoli equipollenti o equiparati.

  • Concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione di una unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Ufficio Scuole di specializzazione di area non medica dell’Area della didattica dell’Università degli Studi di Catania.

Requisiti richiesti:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui. Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

– laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, o classi di laurea specialistica o magistrale ad essa equiparate, o titoli equipollenti.

  • Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzat all’assunzione di due unità di personale di categoria C, posizione economica C 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze, relative al complesso di Torre Biologica, dell’Unità operativa “Prevenzione e Sicurezza” dell’Area della progettazione, dello sviluppo edilizio e della manutenzione dell’Università degli studi di Catania.

Requisiti richiesti:

– diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o altri titoli equipollenti o equiparati.

  • Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione di una unità di personale di categoria D, posizione economica D 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Unità operativa “Prevenzione e Sicurezza” dell’Area della progettazione, dello sviluppo edilizio e della manutenzione dell’Università degli studi di Catania.

Requisiti richiesti:

– laurea V.O. in Ingegneria Civile, in Ingegneria Edile o in Ingegneria Edile-Architettura, o classi di laurea specialistica o magistrale ad esse equiparate, o titoli equipollenti.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’Università di Catania. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 9 marzo 2017.

Lascia una risposta