Ecco le novità sul nuovo concorso Agenzia delle Entrate 2016. Come negli scorsi anni, anche quest’anno, ci sarà il concorso per assumere funzionari. In base ad alcune voci apprese dal web e non ufficiali, il bando dovrebbe essere pubblicato nei primi mesi del 2016.
Come requisiti sembra che sarà richiesta la laurea e un’esperienza pregressa. Le materie per il superamento dell’esame saranno: diritto tributario, amministrativo, scienza delle finanze, organizzazione dei sistemi di controllo, ed altre più specifiche.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato.
Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui
Concorsi Agenzia delle Entrate
Ultima modifica il 1 Marzo 2025 da Redazione
La laurea come requisito per un concorso riferito ad una qualifica è normale. Quello che non è normale è un’esperienza pregressa che non si può avere se mai si riesce a lavorare. Se poi le materie per il superamento dell’esame saranno: diritto tributario, amministrativo, scienza delle finanze, organizzazione dei sistemi di controllo, ed altre più specifiche, quest’ultimo “altre più specifiche ” servirà per escludere chi non piace oppure far passare solo quelli che avranno fatto un Master specifico? ( i cui nomi sono già scritti ? ) Che paese scellerato!