Concorso Comune di Cremona: Bando per 12 assunzioni, il suddetto ente ha indetto dei concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di diplomati e laureati a tempo indeterminato nella posizione di impiegati tecnici e contabili. Queste selezioni fanno parte del piano di 76 assunzioni di cui avevamo già parlato.
Nella regione Lombardia, sono stati annunciati i concorsi per il Comune di Cremona del 2023, con l’obiettivo di occupare 12 posizioni lavorative.
Queste selezioni pubbliche sono aperte a candidati con diploma o laurea, che avranno l’opportunità di essere assunti in varie posizioni professionali con contratti a tempo indeterminato.
È possibile presentare la propria candidatura fino al 19 ottobre 2023. Esploreremo insieme i profili professionali ricercati, i relativi bandi da scaricare, i requisiti necessari, le istruzioni per la presentazione della domanda di ammissione e altre informazioni rilevanti riguardanti queste selezioni.
Concorso Comune di Cremona
Requisiti richiesti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’ UE;
- non essere escluso dall’elettorato politico attivo;
- non essere stato destituito o dispensato ovvero licenziato dall’ impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o essere stato dichiarato decaduto da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che lo stesso fu conseguito mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti;
- idoneità fisica all’impiego come indicato dal bando di concorso;
- posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
- non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi della legislazione vigente in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
- conoscenza base della lingua inglese e degli applicativi informatici più diffusi.
Per maggiori informazioni: link.
