Concorso INPS per 6Mila posti di lavoro, l’Istituto nazionale della previdenza sociale ha in programma un importante numero di assunzioni. Saranno ben 6Mila le nuove risorse che verranno assunte dall’ente tra quest’anno e il prossimo.
La notizia relativa alle nuove assunzioni INPS è stata resa nota da diversi organi di informazione. Tutto parte dalle dichiarazioni rilasciate dal Presidente dell’ente Tridico, durante un’intervista nel programma di Bruno Vespa “Porta a Porta“, su Raiuno. Sembra proprio che l’INPS, tra il 2020 e il 2021, procederà con ben 6Mila assunzioni. Molte assunzioni saranno effettuate a causa dei pensionamenti e altre per rafforzare la dotazione organica dell’ente e quindi per offrire servizi migliori all’utente finale.
La maggior parte delle assunzioni avverrà per figure di tipo impiegatizio ma non mancheranno anche medici ed avvocati. Le prime assunzioni saranno effettuate scorrendo le graduatorie esistenti e per i rimanenti posti vacanti saranno banditi degli appositi concorsi pubblici INPS.
Per restare aggiornati sui nuovi concorsi INPS continuate a seguirci.
Ultima modifica il 14 Ottobre 2020 da
Buongiorno, ideale sarebbe negli annunci inserire il link da dove scaricare eventuali bandi. Grazie Stefano
Vorrei partecipare con grande voglia di lavorare finalmente in una azienda sicura e non essere sfruttata come lho sono stata per moltissimo tempo panso di meritarmelo davvero
Mi candido e sarei fiera e felice di far parte in questo organico, spero che il nuovo anno porti un po’ di gioia salute e serenità economica.
Grazie cordiali saluti Ilenia Sorrentino.