Assunzioni Poste Italiane, servono 30mila postini per le consegne serali

assunzioni poste italianeNuove assunzioni Poste Italiane, si annuncia una vera rivoluzione nell’azienda postale più importante d’Italia. Stiamo parlando del nuovo piano quinquennale ‘Deliver 2022’ che ha lo scopo di garantire consegne dei pacchi in orari serali e nei weekend. Proprio per questo motivo ci saranno migliaia di nuove assunzioni.



ASSUNZIONI POSTE ITALIANE: 30MILA POSTI DI LAVORO

Poste Italiane intende sfruttare il trend degli acquisti online per contrastare il declino della corrispondenza tradizionale. Per questo motivo introdurrà dei nuovi servizi: la consegna dei pacchi fino a 5 Kg avverrà fino alle 19:45 di sera, anche nei fine settimana, evitando quindi numerosi mancati recapiti legati agli orari di lavoro feriali delle persone. In aggiunta a questo, saranno realizzati punti di ritiro fai da te, con armadietti installati in punti di grande afflusso di pubblico come supermercati, centri commerciali e negozi.

Il nuovo piano prevede le consegne presso i luoghi di lavoro al mattino e la consegna presso le abitazioni nel pomeriggio e in orari serali. In questo modo ci sarà maggiore possibilità di trovare a casa i destinatari e il servizio potrà essere completato al primo tentativo.



In base alle stime che si leggono sul web potrebbero essere 3omila i nuovi postini che saranno assunti nel corso di questi anni da Poste Italiane.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle assunzioni Poste Italiane visitate il sito ufficiale dell’azienda nella sezione dedicata alle offerte di lavoro: erecruiting.poste.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *