E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso Ordine Psicologi che prevede l’assunzione di impiegati e segretari. L’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, che ha sede a Bari, ha pubblicato due bandi di concorso finalizzati all’assunzione di impiegati e per segretari.
La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 12 Luglio 2018.
CONCORSO ORDINE PSICOLOGI PUGLIA
Posti di lavoro messi a concorso:
– n. 1 Addetto Amministrativo – Cat. C posizione economica C1;
– n. 1 Assistente alla Segreteria – Cat. B posizione economica B2.
Requisiti richiesti:
– maggiore età;
– cittadinanza italiana o di altro Stato UE;
– godimento dei diritti civili e politici anche nell’eventuale altro Stato membro dell’UE di appartenenza;
– idoneità fisica al lavoro previsto;
– adeguata conoscenza della lingua italiana;
– non essere cessati dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o di condanna penale oppure non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile, oppure per essere stati dispensati o destituiti per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione, anche a ordinamento autonomo o presso enti pubblici, anche economici;
– non aver riportato condanne penali passate in giudicato e subite per reati conseguenti a comportamenti ritenuti incompatibili con le funzioni da espletare nell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– posizione regolare in relazione agli obblighi di leva per i nati fino all’anno 1985.
Per i requisiti specifici è prevista la laurea per l’impiegato amministrativo e il diploma per il segretario. Maggiori dettagli li trovi nel bando indicato di seguito.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sul nuovo concorso Ordine Psicologi Puglia è possibile visitare il sito web ufficiale dell’Ordine, nella sezione “concorsi pubblici”: www.psicologipuglia.it .