E’ stato pubblicato un nuovo bando di Concorso OSS 78 Operatori Socio Sanitari ASP Messina. Il suddetto ente ha indetto una selezione pubblica finalizzata all’assunzione di 78 Operatori Socio Sanitari – Cat. Bs.
La domanda di partecipazione potrà essere inviata fino al giorno 11 Ottobre 2018.
Concorso OSS 78 Operatori Socio Sanitari ASP Messina
Requisiti richiesti:
– cittadinanza di uno degli Stati membri dell’UE o come indicato nel bando di concorso OSS;
– idoneità fisica all’impiego ed alla mansione specifica prevista dal bando;
– godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza:
– diploma di Scuola Media o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– attestato di qualifica di OSS, Operatore Socio Sanitario;
– possesso del requisito previsto per la riserva di n. 16 posti a favore dei titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina che, alla data di pubblicazione del presente bando, hanno maturato almeno tre anni di servizio;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati esclusi o destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Si segnala che 31 posti di lavoro sono riservati al personale in servizio con incarico a tempo determinato.
Prove d’esame: se le domande di partecipazione al concorso saranno superiori ad un certo numero si terrà una prova preselettiva, successivamente è prevista una prova pratica ed una orale.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sul concorso OSS ASP Messina 2018 è possibile visitare il sito ufficiale dell’ente al seguente indirizzo: www.asp.messina.it . Bando di concorso, download .