È stato pubblicato il Bando per Messi Notificatori Comunali, basta la TERZA MEDIA, ecco la domanda. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e tutte le informazioni per poter inviare la domanda.
La domanda scade il 17 Agosto 2023.
CONCORSO COMUNE DI BADIA CALAVENA
E’ indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 (uno) posto di Operatore Esperto, da assegnare all’area amministrativo – contabile, con mansioni di:
– Autista scuolabus;
– Messo comunale;
– Addetto alla gestione del Protocollo;
– Addetto alla gestione del mercato settimanale.
La categoria giuridica ed economica è quella prevista dal C.C.N.L. Funzioni Locali del 16/11/2022, a tempo pieno (36 ore) e indeterminato.
Per la presente posizione lavorativa è previsto il trattamento economico annuo di Euro 19.034,51 oltre 13^ mensilità (C.C.N.L. 2019/2021 sottoscritto in data 16/11/2022) a titolo di trattamento fondamentale.
Ai sensi del D.Lgs.198/2006 è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, tenuto conto di quanto previsto all’art.7, all’art.35 comma 3 lett. c) e all’art. 57 del D.Lgs. 165/2001.
La selezione si svolgerà secondo le modalità previste dal presente bando di concorso.
Descrizione delle competenze e dei requisiti relativi al profilo professionale:
- adeguata flessibilità operativa, intesa come capacità di adattarsi a contesti lavorativi mutevoli;
- attitudine all’apprendimento e all’uso di nuove tecnologie per la gestione dei servizi di propria competenza;
- autonomia e intraprendenza nell’organizzazione del proprio lavoro;
- buone capacità relazionali, ovvero capacità di interfacciarsi, lavorare e collaborare con le diverse articolazioni organizzative dell’Ente e con il pubblico.
Sono requisiti di partecipazione:
- possesso di patente di guida di tipo D e Carta di Qualificazione Conducente (CQC) per trasporto di persone, in corso di validità;
- conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
- possesso di diploma di scuola secondaria di I grado unitamente ad un diploma di specializzazione professionale triennale (o diploma di scuola secondaria di II grado, in quanto assorbente).
- conoscenza lingua inglese.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 24 Luglio 2023 da Redazione