È uscito il Bando ASP per Addetti alla Cucina a tempo indeterminato, ecco requisiti e domanda di partecipazione

È uscito il Bando ASP per Addetti alla Cucina a tempo indeterminato, ecco requisiti e domanda di partecipazione.

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA «CITTA’ DI SIENA»

CONCORSO (scad. 14 novembre 2025)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di esecutore addetto cucina (GU n.85 del 31-10-2025)

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

L’ASP “Città di Siena”, tramite apposita determinazione dirigenziale, ha pubblicato un bando di concorso pubblico per esami finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di una unità di personale nel profilo professionale di esecutore addetto alla cucina.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) oppure consegnate a mano, entro 14 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.

Il bando completo, con tutte le informazioni riguardanti requisiti di accesso, modalità di svolgimento delle prove e procedure di partecipazione, è disponibile sul sito ufficiale dell’Azienda all’indirizzo: www.asp.siena.it, nella sezione “Amministrazione trasparente” → “Bandi di concorso – Bandi e avvisi in corso – Assunzioni a tempo indeterminato”.

Per ulteriori chiarimenti, gli interessati possono contattare l’Ufficio Personale dell’ASP “Città di Siena”, in via Campansi 18, 53100 Siena, oppure telefonare al numero 0577/1791001.

1 commento su “È uscito il Bando ASP per Addetti alla Cucina a tempo indeterminato, ecco requisiti e domanda di partecipazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings