È uscito il Bando per 33 Diplomati addetti all’acquedotto, ecco la domanda

È uscito il Bando per 33 Diplomati addetti all’acquedotto, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

La società Acquedotto Pugliese S.p.A. ha aperto una selezione per diplomati interessati a coprire posizioni di lavoro in diverse regioni del Sud Italia.

In particolare, ci sono offerte per il profilo di operatore servizio idrico integrato. Sono previste un totale di 33 assunzioni a tempo indeterminato.

Le candidature devono essere presentate entro il  26 gennaio 2024. Qui trovate maggiori informazioni su come candidarsi.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

LAVORO DIPLOMATI ACQUEDOTTO PUGLIESE
Acquedotto Pugliese offre posti di lavoro a diplomati nel ruolo di “Operatore/Operatrice Servizio Idrico Integrato” nelle seguenti aree:
– Puglia: Brindisi, Taranto, Foggia, BAT e Bari;
– Basilicata;
– Campania: Avellino.
I candidati interessati devono rispettare i requisiti generali richiesti dall’azienda per candidarsi alle offerte di lavoro, che includono la cittadinanza europea o un permesso di soggiorno valido, la patente B e almeno due anni di esperienza professionale nel settore.
Inoltre, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado in un Istituto Tecnico Settore Tecnologico o in Industria e Artigianato per il Made in Italy/Manutenzione e assistenza tecnica/Gestione delle acque e risanamento ambientale o diploma di Tecnico Superiore in Area Efficienza Energetica o in Area Nuove Tecnologie per il Made in Italy-Ambito Sistema Meccanica o qualifica professionale come Tecnico della gestione di reti e impianti idrici, del monitoraggio e controllo delle risorse idriche e degli interventi per il riutilizzo delle acque reflue.
Gli operatori saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle posizioni offerte da Acquedotto Pugliese, bisogna seguire le istruzioni specificate nell’annuncio. Le candidature devono essere presentate online entro il 26 gennaio 2024.
Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro disponibili presso Acquedotto Pugliese o per scoprire altri lavori disponibili in Italia, visitate la pagina dedicata alle offerte di lavoro più interessanti.

Ultima modifica il 24 Gennaio 2024 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings