Nuovo bando di selezione pubblica per Bidelli da inserire nell’organico a tempo pieno. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e le informazioni per poter inviare la domanda.
IL BANDO È SCADUTO IL 23 Marzo 2023.
Il Conservatorio di Musica “G. B. Pergolesi” di Fermo sta cercando un coadiutore con mansioni di “bidello” (codice ISTAT 2011 – 1° Digit – classificazione 8 Professioni non qualificate) a tempo pieno e determinato (fino al 31 ottobre 2023), posizione economica Area Prima – Coadiutore Iniziale anni 0-2. Si tratta di un contratto di lavoro subordinato full-time a tempo determinato per 36 ore settimanali, con possibilità di turnazione dal lunedì al sabato.
Le mansioni includono l’accoglienza e la sorveglianza degli alunni e del pubblico, la pulizia, la custodia e la manutenzione delle pertinenze, la collaborazione con il personale docente e non docente per il corretto funzionamento dell’istituto.
Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti obbligatori: cittadinanza italiana, avere almeno 18 anni di età, possedere un titolo di scuola dell’obbligo o superiore, godere dei diritti civili e politici, non essere stati destituiti o dispensati da un impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti, non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione di un rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione, conoscere la lingua italiana (per gli stranieri) e avere una posizione regolare riguardo agli obblighi di leva, secondo le norme italiane vigenti (per i soggetti di sesso maschile, nati entro il 31 dicembre 1985).
Ultima modifica il 11 Aprile 2023 da Redazione
Mi voglio candidatura per lavorare come bidella
Voglio lavorare
Sono un cittadino italiano che lavora in Germania ho buona esperienza avendo lavorato X studenti
Vorrei candidarmi x fare bidella qui vicino sono in Veneto??)) Grazie
Mi chiamo Umberto Pozzi vorrei candidarmi come bidello zona Pesaro sono iscritto alle categorie protette L.68/99
Mi chiamo sana voglio lavorare come bidella qui a l’aquila
Mi chiamo sana aboulfaouz vorrei candidarmi come bidella zona l’aquila
Mi chiamo Stefania voglio lavorare qui in Puglia
Sono annarita genchi sono nata 27/02 /1985 e sarei interessata ha questo lavoro come collaboratrice scolastica ho un diploma di maturità ragioniera grazie aspetto vostre notizie buona giornata.