È uscito il bando per lavorare in Ospedale, posti per Coadiutori con Terza Media, l.68/99. Ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
L’Ente “Ospedali Galliera” di Genova ha bandito un concorso rivolto a persone con disabilità per ruoli amministrativi.
La selezione è finalizzata all’assunzione di 5 coadiutori amministrativi senior, appartenenti all’area degli operatori, con mansioni di front office e accoglienza.
L’assunzione prevede un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
Le candidature devono essere inviate entro il 13 gennaio 2025.
Di seguito, verranno illustrati i requisiti richiesti, le informazioni sul processo di selezione, le modalità di presentazione della domanda e gli avvisi pubblici da scaricare, oltre a tutte le altre informazioni utili.
Le assunzioni previste sono a tempo indeterminato e a tempo pieno per i seguenti profili professionali:
- concorso per 11 coadiutori amministrativi, riservato a chi è iscritto negli elenchi delle persone con disabilità ai sensi degli artt. 1 e 8 della L. 68/99;
- concorso per 6 operatori tecnici – magazzinieri, riservato a chi è iscritto negli elenchi delle persone con disabilità ai sensi degli artt. 1 e 8 della L. 68/99;
- concorso per 6 coadiutori amministrativi/archivisti, riservato a chi è iscritto nelle liste delle categorie protette (orfani e coniugi superstiti di deceduti per cause di lavoro, di guerra o di servizio; figli e coniugi di grandi invalidi per cause di guerra, di servizio e di lavoro, ecc.) ai sensi dell’art. 18 della L. 68/99.
REQUISITI SPECIFICI
I candidati devono possedere anche i seguenti requisiti specifici:
COADIUTORI AMMINISTRATIVI
- iscrizione, in stato di disoccupazione, nell’elenco anagrafico di un Centro o Sub Centro per l’Impiego e CpA della regione Basilicata;
- iscrizione nell’elenco regionale delle persone con disabilità ai sensi degli artt. 1 e 8 della L. 68/99 gestito tramite i CPI – Sub Centri per l’Impiego e CpA dal servizio competente dell’ARLAB. Non possono partecipare coloro che si trovano in stato di sospensione dalla disoccupazione.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ok