Lidl, 3000 Assunzioni in tutta Italia con il nuovo piano di aperture, ecco tutti i dettagli

Lidl Italia ha avviato un ambizioso piano di espansione per il periodo 2025-2030, che prevede l’apertura di oltre 200 nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di raggiungere quota 1.000 supermercati entro il 2030. Questo progetto porterà alla creazione di oltre 3.000 posti di lavoro nei prossimi cinque anni.

Nel solo mese di febbraio 2025, Lidl ha inaugurato 14 nuovi punti vendita, di cui sette simultaneamente il 27 febbraio nelle città di Brescia, Milano, Romano di Lombardia (BG), Santo Stefano al Mare (IM), Roma, Matera e Palermo. Queste aperture si aggiungono ai nove negozi avviati a gennaio 2025, portando il totale a 23 nuove aperture dall’inizio dell’anno.

Le assunzioni previste riguarderanno diverse figure professionali all’interno dei supermercati, tra cui operatori di filiale, addetti alle vendite, responsabili di negozio e assistenti. Le opportunità saranno rivolte sia a professionisti con esperienza sia a giovani neo-diplomati e neo-laureati, con possibilità di inserimento tramite contratti di apprendistato per favorire la formazione e la crescita professionale.

Lidl Italia, presente nel Paese dal 1992, è la filiale italiana del Gruppo Schwarz, multinazionale tedesca operante nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO). Attualmente, Lidl conta più di 770 supermercati e 12 centri logistici in Italia, impiegando circa 22.000 dipendenti.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Coloro che sono interessati alle future opportunità di lavoro possono visitare la pagina dedicata alle carriere sul sito ufficiale di Lidl Italia, dove è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online compilando l’apposito form per l’invio del curriculum vitae.

Ultima modifica il 2 Marzo 2025 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings