Poste Italiane assume Addetti allo Sportello in diverse regioni italiane, ecco i requisiti e la domanda di partecipazione.
Poste Italiane sta cercando operatori di sportello appartenenti alle categorie protette, come definito dall’art. 1 della Legge 68/99.
Ci sono opportunità di lavoro disponibili in diverse regioni, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Se sei interessato, è necessario inviare la tua candidatura entro il 15 giugno 2023. Di seguito troverai tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro presso Poste Italiane, i requisiti richiesti, le attività previste e come inviare la tua candidatura.
INFORMAZIONI SUL GRUPPO POSTE ITALIANE
Il Gruppo Poste Italiane S.p.A. è la principale azienda italiana nel settore finanziario, logistico, delle spedizioni e dei servizi di pagamento. La società è sotto il controllo del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ed è quotata alla Borsa di Milano dal 2015. Con una storia di 160 anni, il Gruppo conta attualmente circa 12.800 uffici postali e oltre 120.000 dipendenti. La sede legale di Poste Italiane si trova a Roma.
Requisiti richiesti:
- diploma di scuola superiore quinquennale;
- iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’INAIL).
Sedi di lavoro:
- VALLE D’AOSTA: Aosta;
- PIEMONTE: Biella;
- LOMBARDIA: Mantova, Bergamo,
- EMILIA ROMAGNA: Rimini, Modena, Ferrara;
- TOSCANA: Firenze, Arezzo.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 7 Giugno 2023 da Redazione