10 Posti di Lavoro Concorso ASL per DIPLOMATI, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
10 opportunità di lavoro presso l’ASL Salerno per la figura di Programmatore Informatico sono disponibili grazie ad un bando di concorso pubblico.
La copertura a tempo pieno e indeterminato dei posti è in esecuzione della delibera n. 1665 del 28.11.2023.
I requisiti per l’ammissione al concorso prevedono la cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea, l’idoneità fisica all’impiego e il possesso di un diploma quinquennale di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto.
In alternativa, sono ammissibili anche i candidati in possesso della laurea triennale in informatica, in ingegneria, in matematica e in fisica, indipendentemente dall’indirizzo/articolazione del corso di laurea e dal tipo di diploma di scuola secondaria di secondo grado conseguito. La pubblicazione ufficiale con la data di scadenza del bando verrà annunciata sulla Gazzetta Ufficiale. In attesa, è possibile scaricare il bando completo per maggiori informazioni: ASL_SA_10_posti_per_INFORMATICI_CONCORSI_2024