27 Posti in Università per Diplomati e Laureati a tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
L’Università degli Studi di Milano ha annunciato l’avvio di otto concorsi volti a reclutare un totale di 27 professionisti, sia diplomati che laureati. Queste figure saranno collocate con contratti a tempo indeterminato o determinato della durata di 12 mesi, prevalentemente nell’ambito amministrativo (20 posizioni) e tecnico (7 posizioni).
I candidati interessati devono essere in possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta Identità Elettronica) o CNS (Carta nazionale dei servizi), oltre a disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale.
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il periodo compreso tra il 19 e il 22 febbraio tramite la registrazione sul portale del reclutamento inPA (www.inpa.gov.it).
Per consultare l’intero testo dei bandi e ottenere dettagli sui riferimenti per l’invio immediato della candidatura, si prega di cliccare qui.
Ultima modifica il 7 Febbraio 2024 da Redazione