Posti in Università per Impiegati, con DIPLOMA o laurea con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Di seguito vedremo tutti i dettagli.
L’Università degli Studi della Campania ‘Luigi Vanvitelli’ ha annunciato 4 concorsi pubblici per l’assunzione di nuovo personale. Queste selezioni sono aperte sia ai diplomati che ai laureati e mirano a coprire 7 posizioni in diverse aree professionali.
Se desideri candidarti, hai tempo fino all’11 ottobre 2023 per presentare la tua domanda di ammissione. Nel frattempo, possiamo esaminare insieme i profili professionali ricercati, i relativi bandi da scaricare, i requisiti necessari e come procedere con la candidatura. Sarà utile raccogliere tutte le informazioni necessarie per partecipare a queste selezioni.
CONCORSI PUBBLICI UNIVERSITA’ DELLA CAMPANIA VANVITELLI
Requisiti generali:
- essere maggiorenni;
- cittadinanza italiana o come indicato nel bando di concorso;
- idoneità fisica all’impiego oggetto del bando di concorso;
- immunità da condanne penali fatta eccezione per le sentenze di applicazione della pena su richiesta delle parti pronunciate fino al 5 aprile 2001 incluso e dei decreti penali di condanna – per reati che diano luogo, ai sensi della normativa vigente, ad ipotesi di risoluzione del rapporto di lavoro o sospensione dal servizio e/o per reati che risultino, ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione, incompatibili con l’assunzione;
- non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti, licenziati o dichiarati decaduti dall’impiego della Pubblica Amministrazione;
- essere disponibile a raggiungere, in caso di assunzione, qualsiasi sede dislocata sul territorio provinciale;
- per i cittadini soggetti all’obbligo di leva: essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo;
- diploma di maturità o laurea indicata nel bando.
Per visualizzare tutti i bandi e per scaricare le domande visita il sito web ufficiale: