A2A: 70 nuove assunzioni

a2aNuove occasioni di lavoro nel settore ambientale in arrivo grazie alle assunzioni A2A. L’azienda aprirà un nuovo centro per la selezione di plastiche e imballaggi derivanti dalla raccolta differenziata. Il centro sorgerà in provincia di Biella e sono previste 70 assunzioni.



L’AZIENDA

A2A Spa è un’azienda attiva nei settori energia, ambiente, calore e reti. L’azienda è nata nel 2008 ed è quotata alla Borsa di Milano. La sede legale dell’azienda si trova a Brescia, quella amministrativa a Milano. A2A oggi impiega 12mila dipendenti. A2A è il secondo produttore di energia a livello nazionale.

ASSUNZIONI A2A A BIELLA

La notizia relativa alle nuove assunzioni è stata data dal quotidiano News Biella. L’apertura della nuova struttura ha il fine di selezionare e recuperare materiale proveniente dalla raccolta differenziata. Grazie a questa nuova apertura ci saranno ben 70 assunzioni.



Il nuovo centro sorgerà a Cavaglià, in provincia di Biella e, secondo le stime, dovrebbe essere attivo entro un anno. Nel centro sarà effettuata selezione secondaria, si selezioneranno rifiuti che sono già stati sottoposti ad un prima cernita.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle future assunzioni A2A è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“.



Lascia una risposta