La società di energia A2A sta cercando operatori di call center per lavorare nelle città lombarde, nello specifico a Milano, Brescia e Sondrio.
Le candidature scadono il 31 gennaio 2024, quindi è importante essere rapidi nel presentare la propria domanda. L’offerta riguarda operatori junior che saranno formati per svolgere attività di vendita e assistenza alla clientela. Queste attività includono rispondere alle richieste degli utenti, gestire informazioni tecniche e commerciali, oltre ad acquisire letture dei contatori elettrici e del gas.
Gli aspiranti operatori dovrebbero avere una buona conoscenza del pacchetto Office e dell’esperienza nel settore del customer care e delle vendite. Inoltre, devono dimostrare di essere orientati al cliente e di avere ottime capacità comunicative, di relazione interpersonale e di lavoro in squadra.
Il contratto di lavoro sarà inizialmente a termine con la possibilità di diventare a tempo indeterminato. A2A è una società che si occupa di energia, acqua ed ambiente, con l’obiettivo di promuovere la crescita sostenibile del Paese. Per candidarsi basta visitare il portale online dell’azienda e presentare la propria domanda attraverso l’apposito link entro la data sopracitata.
Ultima modifica il 23 Dicembre 2023 da Redazione