Nuova occasione di formazione e lavoro per laureati grazie al Global Leadership Academy ALIBABA. Il programma è finalizzato all’assunzione di nuovi manager. Dopo aver trascorso un anno di lavoro in Cina, le risorse umane italiane potranno ritornare e lavorare in Italia. Ecco tutti i dettagli su questa interessante opportunità.
ALIBABA GLOBAL LEADERSHIP ACADEMY 2017
Nei primi giorni di febbraio è stato presentato, presso il MIP – Politecnico di Milano Graduate School of Business, il programma AGLA. Il Global Leadership Academy è un percorso formativo che ha lo scopo di formare ed inserire in azienda nuovi talenti, figure manageriali.
Ci saranno partecipanti da tutto il mondo e anche dall’Italia, il Gruppo intende realizzare un network internazionale anche grazie allo scambio culturale di persone provenienti da diverse parti del mondo. Il programma ha la durata di 12 mesi e si svolgerà in Cina. Lo stesso è rivolto a 102 laureati, che saranno assunti presso il Campus di Hangzhou, a 2 ore dalla città di Shanghai. I partecipanti potranno seguire un percorso articolato in attività d’aula e formazione on the job.
I partecipanti beneficeranno anche di corsi di lingua e cultura cinese.
Le risorse selezionate saranno assunte dall’azienda per svolgere questo periodo di formazione-lavoro e poi potranno lavorare in Italia.
I prossimi incontri dedicati al recruiting si svolgeranno nelle seguenti date:
– 17 febbraio – Milano, Il Sole 24 Ore Business School;
– 2 marzo – Milano, Master Publitalia 80;
– 3 marzo – Roma, Università Luiss;
– 14 marzo – Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito ufficiale: agla.alibaba.com