Nuove assunzioni Amazon per il periodo natalizio. Amazon, il colosso americano dell’ecommerce, è presente in tutta Europa con circa 40mila dipendenti. Le risorse umane di Amazon sono impegnate nei data center, nei centri di ricerca e, in special modo, presso i centri di distribuzione. In vista del prossimo Natale 2016, Amazon, ha avviato un maxi recruiting con lo scopo di assumere 3mila persone per il periodo natalizio. Le nuove assunzioni saranno curate dall’Agenzia per il Lavoro Manpower.
Il centro di distribuzione di Castel San Giovanni, avviato nel 2011, impiega oltre mille risorse umane. Le prossime assunzioni saranno destinate proprio a questo centro che, in vista delle feste natalizie, dovrà aumentare la produzione. L’Agenzia Manpower sta selezionando Addetti al Magazzino da inserire con contratto di lavoro a somministrazione, per il periodo natalizio.
Come requisiti sono richiesti il diploma di scuola media, esperienza nel settore logisticio e disponibilità a lavorare su turni. L’Addetto al Magazzino si occupa di tutte le attività inerenti la gestione del magazzino, compresi l’imballaggio e il picking.
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Amazon per il periodo di Natale 2016 è possibile visitare il sito ufficiale dell’Agenzia per il lavoro Manpower nella sezione dedicata: assunzioni Amazon Natale 2016 .