ANAS assume in tutta Italia: 42 posti di lavoro a tempo indeterminato, ecco la domanda

ANAS assume in tutta Italia: 42 posti di lavoro a tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro presso Anas: 42 posti di lavoro a tempo indeterminato disponibili in tutta Italia. Se sei un ingegnere con esperienza nel settore delle opere civili, questa potrebbe essere l’occasione che stavi cercando. Anas sta cercando candidati qualificati per il ruolo di Ispettore Opere d’Arte nelle sedi regionali dell’azienda sparse in tutto il paese. Per candidarti, è necessario presentare la domanda e il curriculum online sul sito ufficiale di Anas. È richiesta una laurea in Ingegneria Civile e iscrizione all’Albo professionale, oltre ad esperienza nel settore della progettazione e realizzazione di opere civili.

Il termine ultimo per le candidature varia a seconda del ruolo: 12 maggio per il profilo senior e 2 aprile per il profilo junior. Se sei interessato a fare carriera nell’ambito delle opere d’arte, non perdere questa opportunità. Candidati ora nella sezione “Lavora con noi” del sito web di Anas e unisciti al team di professionisti dedicati alla pianificazione e all’ispezione delle opere d’arte in Italia.

Ultima modifica il 28 Marzo 2024 da Redazione

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

Lascia una risposta